Il laboratorio da sempre garantisce la ricerca accurata delle materie prime migliori reperibili sul mercato. Prediligiamo la ricerca della materia prima alla base della filiera per evitare troppe manipolazioni che possono mandare in deperimento le piante.
Qui di seguito le lavorazioni che eseguiamo all’interno del nostro stabilimento.

CAPSULE – INTEGRATORI ALIMENTARI

Nel nostro laboratorio si possono trovare incapsulatrici semiautomatiche utilizzate per piccole produzioni di capsule ma anche opercolatrici automatiche di ultima generazione in grado di soddisfare esigenze di produzione molto più ampie.
Capsule di gelatina animale o vegetale, trasparenti o di colore bianco.

Il confezionamento di prodotto in flacone può essere effettuato grazie a contatrici automatiche a controllo elettronico.


CAPSULE – DISPOSITIVI MEDICI

L’ottenimento della certificazione ci autorizza alla produzione di dispositivi medici in capsule e in polvere nel nostro stabilimento. Dispositivi medici saranno prodotti in capsule o polvere e confezionati secondo le vostre richieste.


LIQUIDI – INTEGRATORI ALIMENTARI

L’utilizzo di composti in forma liquida, derivati da estratti di piante, sono in grado di esaltare le funzionalità dei principi attivi. Disponibili e frazionabili in flaconi di vetro o plastica color ambra di varie capacità.
Estratti fluidi
Oli essenziali
Macerati glicerinati


ADDITIVI ALIMENTARI

Il laboratorio è autorizzato al deposito e confezionamento di additivi come coloranti alimentari e edulcoranti.


TISANE

Ampia scelta di piante in taglio tisana di altissima qualità. Il particolare tipo di essiccazione evita il deterioramento o la degradazione delle sostanze funzionali contenute nelle piante stesse. È possibile creare il giusto rapporto delle droghe contenute che ci consente di ottenere un prodotto efficace e gradevole secondo le vostre richieste.